Benvenuti nel blog della scuola di via Casati gestito dagli alunni della classe 1 h. Il giornale on line della scuola in cui raccontiamo le nostre esperienze, le nostre passioni, la nostra vita scolastica. Il blog è aperto ai contributi di tutti gli allievi, insegnanti e collaboratori della scuola.


27 febbraio 2014

Intervista al professore Gualtieri


Le piace la sua materia? 
Sì, l'adoro.
Com'era la sua scuola quand'era piccolo?
Studiavo tanto e mi ha dato soddisfazioni. I miei professori erano in gamba.
Secondo lei la scuola era meglio prima o adesso?
Secondo me la scuola è meglio adesso.
Qual è il suo colore preferito?
Il mio colore preferito è il rosso.
Qual è il suo cibo preferito?
Il mio piatto preferito sono gli spaghetti alle vongole.
Le piace lo sport?
Mi piace lo sport.
Se è si quale?
Mi piace soprattutto il calcio.
Ha fratelli o sorelle? O è figlio unico?
Ho un sorella minore.
Cosa le piace fare nel suo tempo libero?
Leggere, fare arte, yoga, dedico il tempo libero ai miei figli.
Quali sono i suoi hobbies?
Nuoto, faccio ginnastica da camera,visito città d' arte.
Quali generi di film le piacciono?Qual'è il suo film preferito?
Mi piacciono tutti i film tranne gli horror,il mio film preferito è il settimo sigillo.
Che generi musicali le piacciono?Qual'è la sua canzone preferita?
Mi piace il rock,la mia canzone preferita è “BURN” dei
“DEEP PURPLE”. 

Lorenzo S.



Nessun commento:

Posta un commento