Benvenuti nel blog della scuola di via Casati gestito dagli alunni della classe 1 h. Il giornale on line della scuola in cui raccontiamo le nostre esperienze, le nostre passioni, la nostra vita scolastica. Il blog è aperto ai contributi di tutti gli allievi, insegnanti e collaboratori della scuola.


29 maggio 2014

Risultati indagine commissione Passioni

Dai risultati ottenuti dal lavoro di indagine che abbiamo fatto per il Consiglio dei ragazzi e delle ragazze di zona 6 abbiamo rilevato che secondo i nostri compagni intervistati:

  • la passione è :
    un sogno che si avvera,  qualcosa che non smetteresti di fare,  qualcosa che ti piace talmente tanto da farti anche un po' soffrire.
  • Le passioni più citate sono :
    ballare, cantare, giocare a calcio e STARE INSIEME AI PROPRI AMICI .

    Anche noi  intervistatori e intervistatrici abbiamo espresso la nostra opinione  perché dopo tutto è questa l'idea del consiglio di zona!

  • Per noi la passione è :
    qualcosa che ci piace fare e che non smetteremmo mai di fare...
  • Le nostre passioni sono :
    il calcio , la danza , il canto il nuoto.

    L'ultima volta che siamo andati al consiglio di zona 6 il gruppo “passioni” ha proposto di fare una mostra su alcune passioni dei ragazzi d'oggi. Abbiamo deciso di fare questa mostra perché pensiamo che non ci sono abbastanza posti per passare il tempo libero.
    Ci è venuta anche l'idea di far costruire un palazzetto dello sport, simile al Forum din Asssago, per passare il nostro tempo libero, ma forse questa è un 'idea un po' esagerata :D

    Commissione passione CdR zona 6



Nessun commento:

Posta un commento